donderdag 20 februari 2014

From: fmwoudstra@hotmail.com
To: 
Subject: RE: Carissimi Fritz, Anouk e Flora, intuisco dal vostro messaggio che Lucas non è più tra noi
Date: Sat, 28 Dec 2013 21:18:36 +0100

Dear Aldo,
Thank you so much for your nice and soft words.
You are a poet!
Last monday we had a farewell, lots of (young) people came with flowers and fresh baked pies (Lucas loved pies!) And Flora and i sang and played the song 'Old man'from Neil Young.
I don't know when we come to visit you, we are in a big mess now, but you are a real, close friend, Aldo.
We'll keep in touch.
Love from Flocco
P.s. I mailed to Melaverde, Mario, but didn't get a message back.
Can you tell them about Lucas?  

  © Roland Sips - Meer illustraties te vinden in The Pages




From:
Subject: Carissimi Fritz, Anouk e Flora, intuisco dal vostro messaggio che Lucas non è più tra noi
Date: Sat, 21 Dec 2013 08:29:21 -0800
To: fmwoudstra@hotmail.com

Giovane, bello, intelligente, forse troppo sensibile in questo nostro mondo (mi ricordo un tuo accenno su questo, caro Flocco) ha deciso di intraprendere il viaggio nel mistero. 


In questi casi non bisogna far altro che rispettare la sua scelta e continuare ad amarlo: si dice che i giovani sono nel cuore degli dei. Ho un'età che mi permette di dire che la vita è continua trasformazione anche se veramente non sappiamo niente, perché, che senso ha, dove stiamo andando. Però amo tutto questo: senza mistero forse la vita sarebbe ingovernabile: questo mi dice la ragione e serve a darmi un senso per vivere: per continuare ogni giorno a dire 'buon giorno'. Certo c'è il dolore, la solitudine, forse anche un senso di sconfitta di fronte ad un fatto così enorme come la perdita di un ragazzo così giovane: ed in questo momento vorrei esservi vicino per abbracciarvi e piangere con voi. I figli sono un po' anche degli amici che li vedono crescere, abbia-mo giocato insieme con Lucas e Flora un po' di tempo fa ed eravamo tutti felici.

Caro Fritz, ti abbraccio forte e con il cuore, cara Anouk, ti abbraccio forte e con il cuore, cara Flora, ti abbraccio forte e con il cuore: spero prima o poi che ci possiamo incontrare e godere della gioia dell'incontro. In fin dei conti forse questo dà senso a continuare ad esserci.

un caro saluto a tutti voi ed un buon viaggio nella luce al caro LUCAS.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten